Tragico schianto domenica 13 settembre sulla bretella della Coop a San Donà di Piave (Venezia). Nello schianto tremendo è morta Sara Ruffato, una ragazza di 17 anni di Camposampiero.
«Sara era un ragazza solare, piena di vita, che cullava speranze per il futuro. Non vedeva l’ora di diventare grande e prendere la patente.
Dobbiamo ancora risvegliarci dall’incubo di questo terribile incidente». A parlare è la zia di Sara, la signora Lorenza Ruffato che abita ad una ventina di metri dall’abitazione di papà Loris.
Oggi Sara sarebbe rientrata in classe nel liceo dove studiava.
La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, domenica 13 settembre, intorno alle 8.30 lungo le strade di San Donà di Piave, provincia di Venezia. La vittima è la 17enne Sara Ruffato originaria di Camposampiero, in provincia di Padova, che viaggiava come passeggero su un’auto guidata da un suo amico maggiorenne.
Una delle due auto coinvolte trainava un carello con altre vetture caricate.
I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie e divaricatori idraulici estratto le due persone all’interno della Fiat Punto, purtroppo il medico del Suem ha dovuta dichiarare la morte di una persona, mentre l’altra è stata stabilizzata e trasferita in ospedale.
I carabinieri hanno deviato il traffico e stanno operando per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono durate molto a lungo.(Leggo)
Anche la Campania oggi piange Fabio, il caporal maggiore è morto dopo un terribile incidente in moto
Non ce l’ha fatta
Fabio Natale, il militare del Settimo Reggimento alpini, in servizio alla caserma Salsa di Belluno,
32 anni originario della provincia di Caserta, di Casapulla ma residente in città. L’uomo dopo 6 giorni in cui ha lottato tra la vita e la morte, dopo lo schianto in moto avvenuto martedì 8 settembre contro un palo sul ponte Dolomiti, stamane, 14 settembre è spirato all’ospedale di Treviso dove era stato trasferito.
Fabio è morto in ospedale
Fabio Natale aveva quella “Aprilia Tuono 1000” da solo un paio di giorni. Stava provando la moto, che è di proprietà di un suo amico, per decidere poi se acquistarla oppure no. Non si sa cosa sia accaduto martedì sera.
Il drammatico incidente di Fabio
Il giovane era in sella insieme alla fidanzata 25enne quando per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto andando a sbattare contro un palo. Le sue condizioni sono risutalte subito disperate. Oggi la terribile notizia. Grave anche la fidanzata, ma nelle ore successive allo schianto le sue condizioni sono migliorate e è stata trasferita dalla rinimazione in reparto. Fonte: Tele Club Italia
Leggi anche
Tragedia in Campania, trovato il cadavere del camionista scomparso 3 giorni fa. Città in lutto per Pasquale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo