SOMMA VESUVIANA. Ancora una vita stroncata, l'ennesimo incidente sul lavoro che spezza pers mere la vita d un padre. Tragedia questa mattina all'alba a Somma Vesuviana dove un uomo è stato schiacciato dall'autocompattatore che stava conducendo.

La vittima

Gennaro De Falco - questo è il nome della vittima - stava terminando il giro mattutino quando, nei pressi di via del Cenacolo, il suo mezzo è stato travolto da un'auto in corsa. Nell'impatto Gennaro è stato sbalzato dall'abitacolo e, nel ribaltarsi, il mezzo lo ha schiacciato.

I soccorsi

Immediati i soccorsi, ma per lui purtroppo non c'era già più nulla da fare. Gennaro, molto conosciuto in città, lascia la moglie Margherita e il figlio Alfonso. Tra i tanti messaggi di cordoglio c'è anche quello del sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno: "Un grave lutto ha colpito la famiglia di Igiene Urbana e l’intera comunità di Somma Vesuviana. Siamo vicini ai familiari di Gennaro De Falco, alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita. Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico. Riposa in Pace Gennaro, che la terra ti sia lieve".(Napolitoday) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti