Aprilia piange Valeria Sepe, la giovane mamma si è spenta soli 38 anni
Una notizia drammatica ha scosso profondamente la comunità di Aprilia ieri, nel cuore del mese di agosto. Valeria Sepe, una giovane donna di soli 38 anni, è morta. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, composta dal marito e dai suoi cari figli.
La notizia della sua morte è stata comunicata dalla sua famiglia, che in queste ore sta affrontando un dolore profondo e inimmaginabile.
Il funerale di Valeria Sepe si terrà domani, giovedì 17 agosto, alle ore 10:30 presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti. Sarà un momento di unione e di condivisione del dolore, in cui amici, parenti e conoscenti avranno la possibilità di salutare Valeria per l'ultima volta.
Lutto a Battipaglia, addio al carabiniere Orazio Calvanese: è morto dopo una lunga malattia
BATTIPAGLIA. Dopo la perdita del giovane Francesco Caiola, appena sedicenne, è giunta la notizia della scomparsa di Orazio Calvanese, un carabiniere e volontario attivo presso la Protezione Civile.
Entrambi sono stati colpiti da malattie incurabili e oggi si terranno i funerali per entrambi: la mattina sarà celebrato l'addio a Francesco Caiola, mentre nel pomeriggio si terrà l'ultimo saluto al volontario Calvanese. I social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio. Continua a leggere qui.