Nocera Superiore piange la scomparsa della giovane Stefania Faiella
Una madre e moglie che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Nocera Superiore è in lutto per la scomparsa di Stefania Faiella, una giovane donna, moglie e madre di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore a soli 48 anni. La notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, il fratello, le sorelle, la suocera, i cognati e cognate, i nipoti e tutti i parenti, uniti nel ricordo di una vita dedicata agli affetti più cari.
Un Ricordo Affettuoso
Stefania era conosciuta dalla sua comunità. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’amava, ma il suo spirito vivrà sempre nei ricordi di chi l’ha conosciuta.
Funerali presso la Chiesa di S. Maria Maggiore
La salma di Stefania giungerà nella Cappella di San Pietro in Nocera Superiore il 13 ottobre alle 10:30. Il rito funebre si terrà nella Chiesa di S. Maria Maggiore alle 16:30. In questo momento di grande tristezza, la famiglia invita tutti gli amici e conoscenti a unirsi per dare un ultimo saluto a Stefania e celebrare la sua vita.
I familiari desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e si uniranno in preghiera per onorare la memoria di Stefania, offrendo sostegno e conforto alla famiglia in questo difficile momento.