ambulanza

Un dramma ha colpito la comunità di Castelfranco Veneto durante le festività natalizie. Un manager trevigiano di 64 anni è morto improvvisamente a causa di un infarto fulminante mentre stava lavando la propria auto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il malore improvviso

Il tragico evento è avvenuto mentre l’uomo, un manager molto conosciuto nella zona, stava preparando la sua auto in vista delle festività natalizie. Un gesto semplice e quotidiano che si è trasformato in un dramma in pochi istanti.

Secondo le prime ricostruzioni, il 64enne sarebbe stato colpito da un infarto improvviso, crollando a terra senza avere il tempo di chiedere aiuto.

I soccorsi immediati

Alcuni passanti, notando la scena, hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, che hanno tentato in ogni modo di rianimare l’uomo.

Nonostante i ripetuti tentativi di massaggio cardiaco e l’uso del defibrillatore, il cuore dell’uomo non ha più ripreso a battere. Il medico di turno non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La scomparsa improvvisa di questo manager 64enne è un dolore immenso per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità di Castelfranco Veneto. Un momento di festa si è trasformato in un dramma che ricorda quanto sia fragile la vita e quanto sia fondamentale non trascurare mai i segnali di un possibile problema di salute.

Forni di Sopra: donna morta per intossicazione da monossido di carbonio, gravi marito e figlia
Piazza Armerina, addio a Kristal Patente: un angelo volato in cielo a soli 21 anni