Milano, uomo ucciso con colpi di arma da fuoco
MILANO. Un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri ferito da colpi d'arma da fuoco all'addome e al torace a bordo di un'auto a Cornaredo, nel Milanese. L'uomo, di circa 40 anni, è stato portato dal personale del 118 all'ospedale San Carlo di Milano, ma è morto al suo arrivo in ospedale. Indagano i carabinieri di Corsico.
Milano - L'omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar
L'uomo, quando sono arrivati i soccorsi, chiamati perché i residenti avevano sentito gli spari, era seduto al lato del guidatore, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all'addome. Trasportato all'ospedale San Carlo, è deceduto poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione.
+++ AGGIORNAMENTO +++
L'uomo ha 45 anni di origine marocchina e' morto nella notte in ospedale a Milano dopo essere stato accoltellato. Poco dopo le 23.30 di ieri i carabinieri di Cornaredo hanno trovato la vittima gia' priva di conoscenza in una macchina ferma in mezzo alla strada all'altezza rotonda all'intersezione tra via Varese e Via della Repubblica. L'uomo era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all'addome.
E' stato stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo, e' deceduto poco dopo. Stando alle prime indagini dei militari dell'Arma, l'omicidio dell'uomo, un pregiudicato, sarebbe avvenuto dopo un litigio in un bar nelle vicinanze. L'esplosione dei colpi e' stata udita da alcuni residenti che hanno allertato il 112.
[sv slug="seguici"]