NAPOLI. Maria non ce l'ha fatta, il male ha vinto, portandola via per sempre. Il quartiere Secondigliano piange per la scomparsa di Maria Giustiniani. Stando a quanto appreso, la giovane donna si è spenta a causa di un brutto male.

Addio Maria - Tanti i messaggi di cordoglio nelle ultime ore sui social:

E’ venuta a mancare Maria Giustiniani. – Scrive il gruppo Facebook Secondillyanum – Periferiamonews che ha reso nota la tragica notizia – La vogliamo ricordare per la sua forza, la sua ironia e la sua elegante riservatezza. Riposi in pace, guerriera”.Ciao Maria – scrive Francesco – mamma e moglie esemplare e soprattutto una persona perbene. Ci mancherai tantissimo. Sentite condoglianze a tutta la famiglia Madonna e Giustiniani”.

La giovane Maria

Era ben voluta dal quartiere. In tanti la ricordano come una donna solare, gentile e sempre disponibile con gli altri. Dopo aver appreso la triste notizia, subito è partito il tam tam da parte di amici e parenti della donna. Tra i tantissimi messaggi, c’è anche quello della sorella Rita. “Mi hai spezzato il cuore, senza di te non sarò più la stessa, ma vivrai sempre dentro di me perché anche se divise da un brutto destino – si legge nel lungo post pubblicato su Facebook -. Siamo legate da un amore indistruttibile, sorellina cara. Sei stata una guerriera ed anche se hai perso la tua battaglia contro il male che ti ha distrutta, per me sei una vincitrice. Hai avuto coraggio da vendere, sei sempre la mia vita”. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il dramma di Paolo, morto all'improvviso. Lo strazio di parenti e amici: "Ci hai spezzato il cuore”