ambulanza

Nella serata di ieri, lunedì 7 ottobre, si è verificato un tragico incidente sull'autostrada A4, precisamente nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in direzione di Brescia. L'evento, avvenuto alle 21:15, ha coinvolto più veicoli e ha portato alla morte di una giovane di 24 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era alla guida della sua automobile quando ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail.

Il dramma

Dopo l'impatto, la giovane è scesa dal veicolo, momento in cui è stata investita da due furgoni, come riportato da BergamoNews. L'incidente ha scatenato un rapido intervento degli operatori sanitari del 118, che sono stati allertati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Intervento dei soccorsi

All’arrivo dei medici e dei paramedici, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita della ragazza, che era già morta a causa delle gravi ferite riportate. Al momento non è stata diffusa la sua identità, mentre si segnalano almeno altri due feriti, le cui condizioni non sono ancora chiare. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale per le necessarie cure.

Indagini in corso

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Seriate, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Il personale di Autostrade per l'Italia ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto dell'A4 per consentire tutte le operazioni di soccorso e di indagine. L’area è stata riaperta alle due del mattino, dopo il termine delle operazioni.

Dramma a Giardini Naxos: è Rosario Strano l'uomo morto in mare durante una battuta di pesca
Tragedia in spiaggia a Calasetta: morto Massimo Marocchi