Fossombrone in lacrime per Fabrizio Boccarossa, l'uomo strappato alla vita prematuramente. Lascia la moglie e tre figli
Fossombrone piange la scomparsa di Fabrizio Boccarossa, l’uomo di 60 anni si è spento nella giornata di ieri. A darne il triste annuncio la moglie, i tre figli e tutta la sua famiglia.
I funerali si svolgeranno domani, sabato 21 ottobre alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale di Calmazzo. Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia Boccarossa per la tragica dipartita di Fabrizio.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Gela, donna trovata morta in casa: stroncata da un infarto
Una terribile tragedia ha colpito una famiglia a Gela, in via Butera, dove una donna di 48 anni è morta. La causa del decesso è probabilmente un infarto fulminante.
A riportare la notizia è il Quotidiano di Gela. Nonostante l'allarme sia stato immediatamente lanciato e i soccorritori siano intervenuti prontamente, purtroppo non è stato possibile salvare la vita della donna. Questa drammatica perdita ha scosso profondamente i familiari, che sono stati colpiti da un evento così improvviso e devastante.
La situazione è resa ancora più tragica dal fatto che, parecchi anni fa, un fratello della donna sia deceduto nello stesso modo. L'infarto sembra essere stato fatale per entrambi i membri della famiglia. Continua a leggere qui la notizia.