Castel Goffredo. Un'altra tragedia, un altro giovane papà strappato alla vita dalla malattia E' la storia Daniele Casella, morto prematuramente all’età di 38 anni.

Castel Goffredo piange Daniele Casella

Un lutto che ha sconvolto l'intera comunità. Daniele lascia nel dolore la moglie Debora, i giovani figli Rebecca e Kevin, la mamma Caterina e il fratello Giuseppe. 

La malattia

Secondo quanto si apprende Daniele da anni lottava contro un terribile male che, purtroppo, il 38enne non è riuscito a sconfiggere. Daniele raggiunge così in cielo il suo papà, anche lui morto prematuramente 20 anni fa.

Da Castel Goffredo a Pescara - la tragedia del piccolo Luca

PESCARA DICE ADDIO AL PICCOLO LUCA. Morire a soli 4 anni, per un incidente, una distrazione, un destino atroce. E diviene ancor più atroce se a causare tutto ciò è chi ti ha messo al mondo.

E' il dramma del piccolo Luca Di Mastrogirolamo, morto nel pomeriggio di ieri a  Pescara, in strada Del Palazzo,investito da un trattore guidato dal padre.

Il tragico incidente

Il piccolo Luca viveva a Montesilvano insieme alla sua famiglia. il bambino ha una sorella più grande. Secondo quanto perviene e in base ai primi riscontri degli inquirenti, sembra che il piccolo, quattro anni compiuti a dicembre, dopo aver giocato con l’altalena, abbia preso la bici e si sia avvicinato al trattore finendo agganciato da uno dei cingoli e quindi parzialmente travolto.

[sv slug="seguici"]

 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Padova, esplosione in casa: mamma Alina muore tra le fiamme sotto gli occhi della sua famiglia. Inutili i soccorsi e le urla del marito