REGGIO CALABRIA (PALMI). Una tragedia che ha scioccato tutto il comune di Palmi. E' morta Letizia Guglielmo, giovanissima donna di 25 anni, stroncata da un aneurisma cerebrale.
La morte di Letizia Guglielmo in provincia di Reggio Calabria
A riportare la notizia è Il Reggino.it. La scomparsa di Letizia ha gettato nello sconforto tutti i suoi familiari e amici. Tutto è iniziato quando la giovane ha iniziato ad accusare un malore improvviso.
Subito è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale di Catanzaro. La situazione fin da subito è apparsa complessa.
I medici hanno tentato la strada dell'operazione chirurgica e tutto sembrava andare per il verso giusto. Poi il dramma.
Ieri sera, 21 agosto, le sue condizioni si sono aggravate e Letizia è morta gettando nello sconforto il paesino della provincia di Reggio Calabria.
Una notizia che ha scosso profondamente la comunità palmese. Letizia era una ragazza molto conosciuta ed amata a Palmi.
Una giovane con la passione per la pallavolo, tanto da scrivere nel suo profilo istagram “volley is my life”. La sua famiglia era conosciuta a Palmi per la bontà e gentilezza di quanti la componevano.
E' per questo che oggi tutta Palmi è in lutto. Tutta la cittadinanza partecipa al dolore della famiglia e degli amici. Oggi c’è poca voglia di far festa. Fonte: Il Reggino.it
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo