MACCANO. Un impatto violento che ha sbalzato un ciclista lontano dal suo veicolo leggero, a seguito dello scontro con un'automobile che in quel momento ha incrociato la sua traiettoria di marcia.
Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche e modalità che avrebbe portato allo scontro con l'automobile e cosa stesse facendo in quel momento l'autista.
Un incidente stradale si è verificato intorno alle 11.30 di oggi a Maccagno con Pino e Veddasca. Nell'impatto è rimasto coinvolto un giovanissimo ora in ospedale per i dovuti accertamenti.
Lo scontro è avvenuto tra un'automobile ed una bicicletta, ovviamente quest'ultima ha avuto la peggio assieme al suo conducente.
Incidente in bici a Maccano
Il ciclista, in particolare, è risultato essere un giovane di soli 17 anni, rimasto tragicamente coinvolto nell'impatto che gli ha provocato diverse fratture.
Un ciclista di 17 anni ha tamponato un’automobile lungo la SP 5 che collega il paese alle frazioni valligiane della Veddasca.
Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e un’ambulanza di SOS Tre Valli.
In contemporanea, anche gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente al fine di constatare le condizioni di salute del giovane.
Al loro arrivo hanno subito notato una grossa ferita sul volto del ragazzo, l'hanno poi medicata e infine predisposto tutto per il trasporto in ospedale.
Il giovane, che è rimasto ferito al volto, ha ricevuto le cure dei sanitari ed è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo