SESSA AURUNCA. Tragedia nel Casertano. A Sessa Aurunca un uomo di 75 anni è stato trovato ieri sera senza vita e nudo all'interno del bagno di casa sua a Piedimonte di Sessa frazione di Sessa Aurunca.
Si tratta di Miraglia Antonio, titolare dell'omonimo frantoio "Miraglia". Sul posto sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Accorsi anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso.
Marito e moglie muoiono a poche ore di distanza in un incidente. Il dolore della figlia: erano diretti a casa sua
Andavano a trovare la loro figlia, Francesco e Pierina. L'anziana coppia, 86 anni lui - Francesco Mottana - e 79 lei - Pierina Stagnoli - erano diretti verso casa della figlia quando sono stati coinvolti un tragico incidente avvenuto a Vescovato.
L'incidente, Pierina e Francesco muoiono a poche ore di distanza
L'auto sulla quale viaggiavano, si è scontrata con una Audi, portata da un 63enne. All'origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza, una dinamica - però - che resta al vaglio dei Carabinieri, sopraggiunti a seguito dell'incidente.
La mancata precedenza e l'incidente
L'auto su cui viaggiavano i due si è cappottata più volte, mentre l'Audi ha finito la sua corsa in un fosso posta sul lato opposto della strada.
Sono subito scattati i soccorsi, con l'intervento del 118 e del personale dei vigili del fuoco. In seguito alle ferite riportate Pierina Stagnoli è deceduta sul colpo.
Il marito, Francesco, è stato invece trasportato in ospedale in condizioni disperate; la morte è sopraggiunta nel corso della notte.
La comunità piange la perdita
Per coloro che conoscevano Francesco e Pierina è stata una notizia agghiacciante. I due si erano sposati pochi anni fa, dopo tanti anni di convivenza. (Fonte ilGiorno)
Leggi anche
Caserta, perseguita l'ex di 17 anni anche a scuola, arrestato giovane stalker di 20 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo