La comunità di San Prisco è profondamente scossa dalla tragica scomparsa di Raffaele Carrillo, un uomo di 48 anni, avvenuta a causa di un improvviso malore mentre stava lasciando il suo turno di lavoro.

Raffaele svolgeva la sua attività presso un'azienda logistica a Carinaro, ed era conosciuto e stimato da molti nel paese di San Prisco. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, lasciando tutti sconvolti e addolorati.

I social media si sono riempiti di messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e conoscenti. Molti hanno voluto rendere omaggio a Raffaele, condividendo pensieri, frasi significative e postando le foto di momenti vissuti insieme.

La perdita di Raffaele Carrillo è stata un duro colpo per la comunità di San Prisco, che ora si unisce nel dolore e nel ricordo di una persona tanto amata e rispettata.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Bambino di 12 anni cade dal balcone: ricoverato in codice rosso. Il tragico volo dal terzo piano

Una tragedia ha colpito Viareggio, dove un bambino di soli 12 anni è precipitato dal balcone di un condominio, cadendo dal terzo piano. L'incidente, avvenuto intorno alle 19 in via Monte Pania, ha suscitato grande preoccupazione e mobilitato immediatamente i soccorsi. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Una visita ai giardini botanici di New York: un'oasi verde nella metropoli