Palermo, muore a 45 anni Salvo Petta: giovane medico del 118
La comunità medica e sanitaria è ancora sotto shock per la morte del medico del 118 Salvo Petta, conosciuto per la sua umanità e professionalità. Salvo era un grande appassionato del suo lavoro e dedicava sempre tutto il tempo necessario ai suoi pazienti, diventando un punto di riferimento per i suoi colleghi.
Addio al medico Salvo Petta
Era considerato un vero e proprio "angelo del Covid" per la sua sensibilità, altruismo e spirito di sacrificio, che lo hanno reso una figura molto rispettata tra la comunità.
Nonostante le difficoltà legate al proprio stato di salute, Salvo non si è mai risparmiato e ha continuato a dedicarsi alla sua professione con grande determinazione.
La sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità medica e sanitaria, dimostrando ancora una volta quanto sia importante il lavoro che svolgono questi operatori.
I messaggi di cordoglio e di gratitudine nei confronti di Salvo si sono moltiplicati sui social network, testimoniando l'affetto e il rispetto che aveva conquistato durante la sua carriera.
Anche l'amministrazione comunale ha voluto ricordarlo con un post su Facebook, sottolineando la sua dedizione al lavoro e la sua grande umanità. La morte improvvisa di Salvo Petta è stata una perdita enorme per la sua città natale, Palazzo Adriano, e per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
[sv slug="seguici"]