raffaele improta manifesto funebre

Ischia è in lacrime per la prematura scomparsa di Raffaele Improta, conosciuto con affetto da tutti come "Lello il Corriere." La sua improvvisa dipartita ha gettato nel dolore la famiglia, i parenti e tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato nel corso della sua vita.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La notizia della scomparsa di Raffaele Improta è stata data con grande dolore dalla moglie, dai suoi due figli, dalla sorella con il marito, dal suocero e dalle suocere, nonché dai nipoti, pronipoti e da tutti i parenti. La famiglia, profondamente scossa da questa tragica perdita, trova conforto nell'amore e nella vicinanza degli amici e della comunità in questo momento di immenso dolore.

Il Funerale nella Parrocchia di San Ciro

I funerali di Raffaele Improta si terranno il 12 settembre alle ore 17:30 presso la Parrocchia di San Ciro ad Ischia. Questo sarà un momento di preghiera e raccoglimento per familiari e amici, un'occasione per stringersi attorno alla famiglia e rendere omaggio alla memoria di "Lello," che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

La Solidarietà della Comunità di Ischia

La comunità di Ischia si unisce al dolore della famiglia Improta, offrendo sostegno e conforto in questo difficile periodo. La figura di Raffaele, con la sua gentilezza e la sua presenza amichevole, sarà ricordata con affetto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarlo lungo il suo cammino.

Raffaele Improta, meglio conosciuto come Lello il Corriere, sarà sempre ricordato per la sua disponibilità e il suo carattere cordiale. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori della sua famiglia, dei suoi amici e della comunità di Ischia, che ha perso una figura amata e stimata.

Frana a Gragnano, cede costone del monte Pendolo: evacuate 20 persone
Accoltellato in piazza, Antonio Liberti non ce l'ha fatta. Aveva solo 44 anni ed era papà