Teverola in lutto, giovane mamma muore a soli 39 anni: addio a Giovanna
Un triste evento ha colpito la comunità di Teverola, con la prematura scomparsa di Giovanna Bonifazi, a soli 39 anni. La sua perdita lascia devastato il marito Paolo Giannone, le figlie Tanya e Noemi, e tutti i suoi parenti.
I funerali si terranno domani, 23 giugno, alle 16 presso la Parrocchia di San Giovanni Evangelista, dove sarà celebrato l'ultimo saluto a Giovanna.
Sono tantissimi i messagi di cordoglio che stanno giungendo in questi minuti sui social. Tra questi c'è la pagina Facebook Teverola Sostenibile che ha dedicato un profondo pensiero alla giovane madre scomparsa.
Un ultimo saluto colmo di dolore e tristezza accompagnato da tantissimi commenti che stanno giungendo sulla pagina proprio in questi minuti concitati della diffusione della notizia.
Giulia Tramontano, il corpo tenuto per giorni nel bagagliaio del fidanzato: i nuovi inquietanti dettagli
Nuovi dettagli inquietanti emergono dalla vicenda legata all'omicidio di Giulia Tramontano nella zona di Senago. Le videocamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso più volte gli spostamenti in auto di Alessandro Impagnatiello, il fidanzato della vittima, dopo il terribile evento.
Gli investigatori hanno confermato le sue confessioni, in cui ha ammesso di aver ucciso la ragazza incinta di sette mesi. Secondo quanto riferito, Impagnatiello avrebbe tenuto il cadavere di Giulia nel garage e nel bagagliaio della sua auto, cercando più volte di bruciarlo senza successo.
Le registrazioni delle videocamere di sorveglianza di Senago, il luogo in cui la coppia viveva, hanno confermato la veridicità delle affermazioni di Impagnatiello. Le riprese mostrano alcuni dei suoi spostamenti in macchina tra il 30 e il 31 maggio, la notte in cui si presume abbia disfatto del corpo di Giulia. Continua a leggere qui.