Margherita Di Liddo
Margherita Di Liddo

La cittadina di Bisceglie è in lutto per la prematura scomparsa di Margherita di Liddo, in Perrone, che ci ha lasciato all’età di soli 32 anni. Una giovane donna dal cuore grande, moglie e figlia devota, il cui ricordo rimarrà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Margherita è stata una figura centrale nella vita di tanti: il marito Vincenzo, il papà Natale, la sorella Eugenia, il cognato Mario Miscioscia, i suoceri Marco e Pia, e gli adorati nipotini Nathan, Carlotta e Giuseppe sono alcuni dei familiari che ora affrontano questa dolorosa separazione. A loro si uniscono la nonna Maria, gli zii, le zie e i cugini, tutti uniti nel dolore per la perdita di una persona speciale.

I funerali e la celebrazione della Santa Messa

Il rito funebre si terrà sabato 12 aprile 2025, alle ore 15:00, nella Basilica di San Giuseppe a Bisceglie. La Santa Messa sarà un momento di preghiera e di ricordo, in cui amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto a Margherita, ricordando la sua vita, il suo sorriso e l'affetto che ha sempre portato a chi le stava vicino.

La salma e gli orari della veglia

La salma di Margherita sarà esposta nella Basilica di San Giuseppe dove i parenti, gli amici e la comunità potranno rendere omaggio alla giovane madre e moglie. L'opportunità di ossequiare la salma sarà disponibile per tutta la giornata di sabato, prima della celebrazione della Santa Messa.

Ringraziamenti della famiglia

La famiglia di Margherita desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che interverranno per dimostrare affetto e partecipazione a questo momento di dolore. La loro vicinanza è un conforto in questo difficile momento, che aiuta a sostenere i familiari nel ricordo di Margherita e nel suo amore per tutti.

Conversano saluta Antonio Schiavone: lascia la compagna e i figli
Oristano in lutto per la scomparsa di Valeria Porcu: addio a una giovane donna amata da tutti