ambulanza

Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Spilamberto, dove un ragazzo di 17 anni è morto in seguito a uno scontro tra due automobili. Altre quattro persone sono rimaste ferite, alcune in gravi condizioni.

La Dinamica dell'Incidente

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:20, lungo via Montanara, all'incrocio con via Ca' Bianca. Per cause ancora da accertare, due automobili si sono scontrate violentemente. Cinque persone sono rimaste coinvolte nello schianto.

La Vittima: Un Giovane di 17 Anni

La vittima è un ragazzo di 17 anni di origini brasiliane, identificato con le iniziali D.O.V.M. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara in codice 3, ma purtroppo è deceduto poche ore dopo a causa dei gravi traumi riportati.

I Feriti

D.O.P.C., 65 anni, padre della vittima, è stato trasportato a Baggiovara e ricoverato in Osservazione Breve Intensiva. È fuori pericolo.

R.G., una ragazza di 26 anni, è ricoverata in terapia intensiva a Baggiovara con prognosi riservata.

S.A., un giovane di 23 anni, è ricoverato nel reparto di chirurgia generale dello stesso ospedale, con una prognosi di 20 giorni.

Z.L., una donna di 60 anni, è stata trasferita al Maggiore di Bologna e si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.

I Soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente il personale del 118 con due ambulanze e l'elisoccorso. Presenti anche i Carabinieri, la Polizia Locale delle Terre di Castelli e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto alcune persone rimaste incastrate nei veicoli.

Le Indagini in Corso

Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Saranno effettuati i rilievi necessari per comprendere eventuali responsabilità e determinare le cause dello scontro.

Villa Oliveti in lacrime per l'addio a Gabriella Trabucco
Martina Voce è fuori pericolo. Lo zio Antonio: «Rischia una paralisi facciale»