A Capua una bombola del gas è esplosa mentre un'anziana di 89 anni cucinava. Il fatto è avvenuto poco prima delle 16 di ieri, in una villetta familiare di Capua, nei pressi del Parco delle Mimose nella zona del Rione Santagata.
Esplode una bombola del Gas al Rione Santagata
Ieri pomeriggio nella zona del rione Santagata è esplosa una bombola del gas poco prima delle 16, nei pressi del Parco delle Mimose. Il boato è stato avvertito in modo chiaro a diverse decine di metri di distanza, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che sono riusciti ad evitare il peggio mettendo in sicurezza tutta l'area.
I feriti dopo l'esplosione della bombola del gas
I feriti sono due anziani, anche se nessuno è al momento in gravi condizioni: tra i feriti un'anziana di 85 anni che è stata subito trasportata all'Ospedale di Caserta. (Fonte
CronachedellaCampania)
Ieri, una bambina di 17 giorni perde la vita
17 giorni di vita, poi il dramma. E' morta improvvisamente la piccola Emma Grespan, nel tardo pomeriggio di lunedì 26 aprile.
La terribile notizia proviene da Lovadina, frazione di Spresiano, nel Trevigiano.
I genitori della piccola Emma, Francesco e Alice, operaio di 28 anni e commessa di 26, subito si sono accorti che c'era qualcosa che non andava.
Il dramma della piccola Emma nel Trevigiano
La bambina non rispondeva come al solito. E’ immediatamente scattata la chiamata per attivare i soccorsi. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso del Suem118.
I medici e il personale sanitario hanno fatto tutto il possibile per provare a rianimare la neonata. La corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale di Treviso, però, non è bastato.
Il cuoricino di Emma si è fermato poche ore dopo. In questi casi si parla di sindrome della morte in culla che può colpire i bambini generalmente da poco dopo la nascita fino a un anno di vita.
Leggi anche:
Sparatoria durante la movida “clandestina”: 18enne ferito alle gambe, rischia di non farcela
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo