La città di Ragusa è nuovamente avvolta dal dolore, questa volta per la tragica morte di Samuele Giudice, un giovane di 38 anni che lascia moglie e quattro figli. Stanotte, è stato travolto da una BMW guidata da un ragusano di origini albanesi.

La notizia ha colpito duramente la comunità, specialmente perché Samuele risultava essere parente della famiglia D'Antonio, quella dei due cuginetti Alessio e Simone, tragicamente scomparsi l'11 luglio del 2019. È un dolore insopportabile, che sembra non finire mai, e tutta la città si stringe ancora una volta intorno alla famiglia, cercando di offrire supporto e conforto in questo momento di estrema sofferenza.

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze di Ragusa, a pochi chilometri dall'ingresso della città. Al momento, la dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. Si ipotizza che Samuele potesse trovarsi lì a causa di un problema alla sua auto, ma al momento sono solo supposizioni. È necessario attendere ulteriori informazioni per comprendere appieno le circostanze di questa terribile tragedia.

I funerali di Samuele Giudice si terranno giovedì 13 luglio presso la chiesa di San Paolo Apostolo, alle 10:30. Sarà un momento di commozione e raccoglimento per familiari, amici e la comunità ragusana, che si uniranno per dare l'ultimo saluto a un uomo giovane e amato, strappato improvvisamente alla vita.

Samuele Giudice morto nello schianto

La città di Ragusa rimane colpita da questa nuova ondata di dolore, ancora una volta costretta ad affrontare la perdita di un membro prezioso della comunità. In un momento così difficile, la solidarietà e l'unità dimostrate dalla comunità possono rappresentare un sostegno fondamentale per i familiari di Samuele Giudice.

La speranza è che possano trovare conforto e forza nell'affrontare questa terribile prova e che la memoria di Samuele rimanga viva.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, le nuove analisi per la ricerca della verità. Il punto sulle indagini