TORINO. Paura in città. Attimi di apprensione questa mattina alla periferia di Torino, dove è crollata una palazzina di due piani intorno alle 9.

L'incidente

Secondo quanto riportato da Fanpage, è successo in strada del Bramafame 42. I soccorsi sono in atto da parte di polizia e vigili del fuoco, insieme a squadre usar (urban search and rescue) e cinofili. Sono scattati anche gli accertamenti sulle cause del crollo, come ha reso noto la Procura del capoluogo piemontese. Dalle prime informazioni giunte dalle squadre coordinate dal funzionario di servizio si stanno cercando due persone che occupano l'abitazione e che risultano al momento disperse, mentre stando a quanto apprende Italpress, una terza persona è stata già ricoverata per ustioni presso l'ospedale San Giovanni Bosco. A generare l'esplosione, sempre secondo i primissimi riscontri, un guasto alla caldaia dell'acqua calda. (Fanpage) https://twitter.com/emergenzavvf/status/1430075376596918274?s=20

Padova, Giacomo muore a 5 anni dopo aver girato tre ospedali: «Non aveva patologie»

PADOVA. Giacomo non ce l'ha fatta, è morto. Il suo cuore all'improvviso ha smesso di battere. A nulla sono valsi i disperati tentativi della famiglia e dei medici.

I Fatti

Un bimbo di 5 anni di Porto Viro nel rodigino, Giacomo Lionello, è morto dopo una serie di visite in vari ospedali per problemi respiratori. Il piccolo, come riporta Leggo, è risultato negativo al Covid 19, ma è ugualmente deceduto all'ospedale di Padova. Nell'ultima settimana i genitori lo avevano portato e sottoposto a visite all'ospedale di Adria prima e a quello di Chioggia poi fino ad arrivare al reparto pediatrico di Padova dove il suo cuore ha cessato di battere.

Il bambino

Ha avuto degli arresti cardiaci anche durante il ricovero all'ospedale di Chioggia, per questo è stato trasportato d'urgenza a Padova, ma le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. E' stata disposta l'autopsia per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Corinaldo, bimba di 2 anni muore tragicamente: Alice è volata via. Il suo cuore bloccato all’improvviso da un malore