GALLARATE. Un'auto ha investito un bimbo di due anni su un passeggino spinto dalla madre: il piccolo è gravissimo mentre la donna è restata illesa. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Gallarate (Varese).

La donna e il figlio stavano attraversando la strada. Al volante della Panda che stava percorrendo via Cantoni, in centro, c'era una donna che è stata sottoposta ad alcol test.

Sono intervenuti i soccorritori del 118, un'automedica e i medici rianimatori con l'elisoccorso. 

Il piccolo è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo. Sulla dinamica indaga la Polizia Locale.

L'incidente

Padre e madre non hanno visto arrivare la Fiat Panda che ha centrato in pieno il loro bimbo sul passeggino, mentre attraversavano la strada. L'autista dell'auto, una 70 enne, a sua volta avrebbe detto di non averli visti. Ô questa la dinamica provvisoria del brutto incidente di questo pomeriggio a Gallarate (Varese), dove un bimbo di quasi due anni è stato investito e sbalzato con il passeggino sull'alfalto. A quanto emerso l'automobilista, in uscita da una rotonda, non si sarebbe accorta della presenza della famiglia sulla carreggiata. Il piccolo, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo, ha riportato un grave trauma cranico. La 70 enne, come da prassi, è stata sottoposta ad alcol test. (lMessaggero)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza ABOLITO ADESSO: L'ULTIMA ORA CHE SPAVENTA TUTTI. QUESTA VOLTA E' UFFICIALE: NIENTE PIU' SOLDI. Ecco quando scatta la misura