NARO. Dramma sul posto di lavoro in Sicilia. Protagonista della vicenda è la città di Naro. Un uomo di 39 anni del posto, Michele Di Gerlando, è morto a seguito del crollo del tetto di un magazzino.

L'incidente si è verificato oggi, 9 dicembre, intorno alle 12,30.

La dinamica dell’incidente

Michele era nella struttura appena acquistata a Naro. Forse stava eseguendo dei lavori di manutenzione quando trave e parte del solaio sono crollati, travolgendolo.

Immediati i soccorsi con il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì ma l’uomo è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio.

Il trentanovenne lascia moglie e due figli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Canicattì.

Il cordoglio del sindaco di Naro

Il sindaco Maria Grazia Brandara prontamente ha espresso cordoglio e, in segno di lutto, ha annullato gli eventi previsti per oggi. “Siamo rimasti attoniti dopo questa tragica notizia. Personalmente e a nome di tutta la giunta comunale e della la città che rappresento le più sincere condoglianze alla famiglia. Tutti gli eventi organizzati dal comune in programma per oggi sono stati annullati”.

Insomma, davvero una tragedia e un dramma enorme per questa famiglia siciliana, di Naro, che si è vista per sempre strappato via l'affetto di un marito e un papà.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
India, bimbo caduto nel pozzo: gli ultimi aggiornamenti