ambulanza

Tragedia questa mattina a Fasano, dove un uomo di 78 anni, Antonio Loprete, è stato investito da un’auto pirata all’alba ed è morto. L’automobilista, dopo l’impatto, non si è fermato a prestare soccorso, fuggendo senza lasciare tracce.

L'Incidente e i Tentativi di Soccorso

Subito dopo essere stato travolto, la vittima è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante gli sforzi dei medici, Loprete è deceduto poco dopo il ricovero a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente. La comunità di Fasano è sconvolta dalla perdita di un suo concittadino in circostanze così drammatiche.

Prime Indagini in Corso: Caccia all'Auto Pirata

I carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, iniziando le prime indagini per risalire all’identità del responsabile. Le forze dell’ordine hanno acquisito i primi elementi utili per identificare il veicolo che ha travolto il 78enne. Le telecamere di sorveglianza nella zona potrebbero rivelarsi fondamentali per rintracciare l’automobilista in fuga.

La Comunità sotto Shock: Richiesta di Giustizia per Antonio

La tragedia ha colpito profondamente la comunità di Fasano, che si stringe attorno alla famiglia di Loprete in un momento di grande dolore. La richiesta di giustizia è forte, e si spera che le autorità riescano a rintracciare l’automobilista e fare piena luce sull’incidente che ha strappato la vita a un anziano uomo.

Ragazza di 13 anni uccisa a Piacenza, la sorella della vittima chiede giustizia sui social
Ceglie Messapica in lutto per la scomparsa di Giuseppe Altavilla