COMUNALI NAPOLI. C'è grande attesa per la presentazione della candidatura di
Hugo Maradona come
capolista di Napoli capitale, l'associazione politica guidata da Enzo Rivellini.
Sarà proprio Rivellini a presentare domani mattina. Nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 davanti la curva B dello stadio Diego Armando Maradona.
Comunali - LA CONFERENZA
Una conferenza di presentazione a cui parteciperà anche il candidato sindaco del centrodestra, Catello Maresca. E a cui sono invitati tutti i
club di tifosi che sostengono il
calcio Napoli.
"Il nostro slogan afferma: Chi ama Napoli… e non è juventino, vota Napoli capitale - dichiara Enzo Rivellini - siamo partiti dall'amore per Napoli e per il Napoli e la nostra strada si è inevitabilmente incrociata con quella di Hugo.
Un piacevole incontro da cui è nato un progetto che può dare futuro e speranza ai giovani della nostra città. Hugo da anni lavora con i ragazzi e si è detto entusiasta all'idea di poterlo fare all'interno del Comune della terza città d'Italia, come lui stesso ha detto, spinto dalla volontà di restituire l'amore che la città gli ha sempre dimostrato".
Comunali - Catello Maresca incalza sulla questione sport attraverso la propria pagina Facebook
«Leggo da più parti inviti affinché Napoli investa sullo sport. Noi siamo già all'opera affinché diventi uno degli asset strategici della nostra città perché crediamo rappresenti i valori nei quali crediamo, la possibilità di trasmetterli ai giovani e un'occasione straordinaria per l'economia.
Napoli potrà essere il nuovo palcoscenico dello sport italiano ed europeo grazie al nuovo stadio e grazie agli investimenti che intendiamo fare nelle strutture sportive di prossimità per ogni disciplina, in ogni quartiere, senza distinzioni.
Immagino una Napoli in grado di ospitare i grandi eventi sportivi, di organizzarne di nuovi e di formare gli atleti di domani.
Noi stiamo già lavorando per questo perché crediamo che puntare sullo sport voglia dire scommettere sulla legalità e su un futuro migliore per tutti i cittadini».
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo