FOGGIA. Si è schiantato col furgone senza vere nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo. Un ragazzo di 22 anni e' morto in un incidente stradale avvenuto, questa mattina, sulla strada a scorrimento veloce del Gargano tra San Nicandro e Cagnano Varano.

I Fatti a Foggia

Secondo la prima ricostruzione, il giovane era alla guida di un furgone quando il mezzo, per cause ancora da accertare, e' sbandato, finendo fuori strada.

Foggia - I soccorsi

Sul posto la polizia stradale e anche unita' del 118 con l'elisoccorso. Per la vittima pero' non c'e' stato nulla da fare.

Lodi, ragazzino di 16 anni colpito da un infarto a scuola. E' morto dopo 10 giorni di agonia

LODI. E' morto il ragazzino di 16 anni che lo scorso 5 maggio è stato colpito da infarto mentre era a scuola. Il 16enne si trovava nel reparto di terapia intensiva del Policlinico San Donato Riccardo Laveneziana.

Il dramma a scuola, oggi la tragedia

La tragedia si è verificata circa 10 giorni fa quando al Liceo sportivo nell'Istituto Pandini di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Pavia, il 16enne era stato colto da un infarto al termine dell'ora di educazione fisica all'aperto mentre stava rientrando in classe con i compagni. L'insegnante abilitata al primo soccorso era immediatamente intervenuta con il defribillatore per cercare di rianimarlo. Inizialmente era stato portato all'ospedale Maggiore di Lodi e, successivamente era stato trasferito a San Donato, dove è avvenuto il decesso. Il grave malore avuto a scuola sarebbe stato causato da una grave malattia cardiaca congenita di cui risulta fosse affetto. Leggi anche: Sparatoria a Napoli, 20enne ferito a colpi di pistola al petto: è in fin di vita all’ospedale di Nola Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Russia, paura in centro. Uomo accoltella passanti a Ekaterinburg: 3 morti