Sgomento nella località di Mattine mentre una giornata di shopping si trasforma in un dramma. La donna, residente a Cicerale, colpita da malore improvviso alla cassa di un'attività commerciale

Ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, la tranquilla località di Mattine ad Agropoli è stata teatro di attimi di terrore e sgomento. Ciò che doveva essere una giornata di shopping normale si è trasformata in una tragedia quando una donna di 40 anni, residente a Cicerale, ha improvvisamente accusato un malore mentre si trovava alla cassa di un'attività commerciale del luogo.

Accompagnata dal marito, la vittima ha avvertito un malessere che in pochi istanti ha preso una piega drammatica. La donna si è accasciata al suolo, non rispondendo alle sollecitazioni e alle preoccupazioni crescenti dei presenti, che hanno immediatamente compreso la gravità della situazione.

Dramma ad Agropoli, inutili i soccorsi

Le persone presenti nell'esercizio commerciale hanno reagito prontamente, allertando il servizio di emergenza 118. Un'ambulanza da Capaccio è giunta tempestivamente sul luogo, seguita poco dopo dall'automedica di Agropoli con a bordo il medico di turno.

Nonostante gli sforzi del personale medico, che ha avviato immediatamente le manovre di rianimazione, compreso il massaggio cardiaco, purtroppo la donna non ha potuto essere salvata.

La notizia ha sconvolto la comunità locale, e la salma della vittima è ora sottoposta a sequestro in attesa di ulteriori disposizioni. La polizia sta investigando sulla vicenda per comprendere le cause di questo improvviso decesso durante una giornata che doveva essere all'insegna del normale shopping.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Finanziere muore a 23 anni in uno schianto: Alessio Dell'Uomo era in attesa del giuramento

Alessio Dell'Uomo, di soli 23 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto ad Alatri, provincia di Frosinone. Il giovane stava guidando la sua automobile lungo la strada provinciale 34, diretto a Tecchiena, Frazione di Alatri, quando la vettura è entrata in collisione con un camion, causando la sua morte quasi istantanea.

Secondo le prime informazioni, Alessio aveva trascorso le festività natalizie ad Alatri con la sua famiglia e si stava dirigendo a Bari, dove frequentava la scuola sottoufficiali della Guardia di Finanza. Originario proprio di Alatri, Alessio e la sua famiglia erano ben conosciuti nella comunità. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonata morta il giorno di Natale, aperta inchiesta per omicidio colposo