ROMA. Lida Capussi Bambina, è morta a 74 anni a pochi metri da casa. L'anziana è stata invesita e uccisa sulle strisce pedonali da una Smart condotta da una donna di 46 anni che, sotto choc, si è fermata per prestarle i primi soccorsi.

Roma, l'incidente in via Sirtori

Un incidente stradale dall'esito mortale avvenuto in viale Giuseppe Sirtori, vicino largo La Loggia, dove spesso avvengono sinistri gravi. Sul caso indagano i vigili urbani del IX gruppo Marconi. Lida Campussi Bambina è morta sul colpo.

Roma, la versione della conducente

L'automobilista, sotto choc, è stata sottoposta agli esami di rito, l’alcol test e il drugtest, dopo essere stata accompagnata in ospedale dai vigili urbani. Secondo quanto emerso nelle prime battute di indagini, la donna al volante potrebbe non aver visto l'anziana per "colpa" del sole. Almeno questa la prima versione detta dalla conducente. Fonte: Roma Today

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Incidenti stradali: scontro a Palermo, morto motociclista

PALERMO. Incidente stradale in via Carlo Forlanini, nei pressi di corso Tukory a Palermo. Un motociclista, Domenico Basile, di 50 anni, ha perso la vita nello scontro con un’auto. Soccorso da personale del 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale Policlinico, dove è deceduto dopo il ricovero. Indaga la sezione Infortunistica della polizia locale. Secondo una prima sommaria ricostruzione sia la moto che l’auto percorrevano la stessa direzione, si trovavano entrambe su via Forlanini. La dinamica resta ancora da accertare. Entrambi i veicoli sono sotto sequestro (ANSA). Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, Borrell: "Minaccia Putin seria, momento pericoloso". Kiev: "Identificato russo che ordina torture ucraini Kherson"