Bisignano piange la scomparsa di Carmine Orlando, lascia moglie e figli
Profondo lutto per la comunità di Bisignano, addio a Carmine Orlando: il giovane lascia moglie e figli a soli 41 anni
È con profonda tristezza che la comunità di Bisignano piange la scomparsa di Carmine Orlando. Il giovane padre di famiglia ci ha lasciati prematuramente, a soli 41 anni, gettando nel dolore e nello sconforto coloro che gli erano più vicini. La sua dipartita ha causato un'enorme perdita per la sua famiglia e per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscere e amare Carmine.
A dare l'annuncio di questa triste notizia sono state la moglie, i figlioletti, la mamma, il papà, il fratello, i suoceri, la cognata, gli zii, i cugini e tutti i parenti. Il loro dolore è profondo e indescrivibile, poiché Carmine era un uomo amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano. La sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la sua dedizione verso la sua famiglia rimarranno per sempre impressi nei loro cuori.
Per onorare la memoria di Carmine e per offrire un ultimo saluto a questa amata persona, i funerali si terranno domani, Mercoledì 5 Giugno, alle ore 17 presso la Chiesa di San Domenico a Bisignano. Sarà un momento di commozione e di condivisione del dolore, in cui amici, parenti e la comunità si riuniranno per ricordare e celebrare la vita di Carmine.
In questo momento di grande tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia di Carmine Orlando. Rivolgiamo loro le nostre più sentite condoglianze, sperando che possano trovare conforto e sostegno l'uno nell'altro durante questo periodo così difficile. I ricordi preziosi e l'amore condiviso con Carmine saranno un faro di luce e di speranza per affrontare la sua assenza.