La partita tra Juve e Siviglia si trasforma in tragedia, morto un tifoso sugli spalti durante il match. Addio a Giuliano Visconti

La notte della partita tra la Juventus e il Siviglia ha portato sia la gioia per il pareggio raggiunto all'ultimo secondo, sia la tragedia di un tifoso che ha perso la vita per un malore improvviso durante la partita. Infatti, sugli spalti del secondo anello Est dello Stadium, un uomo di 78 anni di nome Giuliano Visconti è morto nonostante l'intervento immediato dei paramedici.

Visconti era molto conosciuto nell'area del basso Garda, soprattutto a Desenzano, dove aveva ricoperto il ruolo di assessore ai lavori pubblici e presidente del consorzio per la tutela delle acque Garda Uno. Inoltre, aveva lavorato alla realizzazione di importanti progetti di costruzione, tra cui la riqualificazione del lungolago. La notizia della sua morte ha lasciato la moglie e i tre figli inaspettatamente colpiti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Malore in tribunale, muore un uomo di 40 anni: si era presentato per una causa

Tragica morte di un uomo di Mirano, in provincia di Venezia, durante la mattinata di venerdì mentre si presentava in tribunale per una causa civile.

L'uomo di circa 40 anni si è recato in Tribunale a Venezia assieme ad un'altra persona per sostenere una causa civile venerdì mattina. Durante il corso della giornata, ha improvvisamente perso conoscenza nei corridoi del tribunale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marcon, anziano investito e ucciso sulle strisce