romeo annunziata

Scafati piange la prematura dipartita di Romeo Annunziata, che è venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 58 anni. La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella vita della sua famiglia e in quella di tutti coloro che lo conoscevano, unendo amici e cari in un momento di grande tristezza.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La moglie, i tre figli, i generi, la nuora, i fratelli, la sorella, i cognati e le cognate, insieme a nipoti e parenti, hanno dato il triste annuncio della sua perdita. La famiglia, in questo momento di grande sconforto, riceve il sostegno e la vicinanza di tutta la comunità, che si stringe attorno a loro.

Le Esequie e la Celebrazione del Funerale

Le esequie di Romeo Annunziata muoveranno il 22 settembre alle 9:30 dalla casa dell'Estinto e proseguiranno per la Parrocchia San Francesco di Paola in Scafati, dove saranno celebrati i funerali. Sarà un momento di riflessione e preghiera, offrendo a tutti la possibilità di rendere omaggio a un uomo che ha toccato molte vite con il suo affetto e la sua gentilezza.

Romeo sarà sempre ricordato per il suo spirito generoso e il suo amore per la famiglia. La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, e il suo esempio continuerà a ispirare chi lo ha amato. In questo momento di lutto, Scafati si unisce in un abbraccio collettivo per onorare la vita di un uomo speciale.

Chiara Petrolini davanti al giudice, lei si difende così: "Avevo paura del giudizio degli altri"
Galatina in lutto, addio a Paola Nobile: aveva 49 anni