Giorgio Lopez è morto all'età di 74 anni. Attore e doppiatore, era il fratello maggiore di Massimo Lopez. Come doppiatore ha dato voce a due super star di Hollywood come Dustin Hoffman e Danny De Vito. Le cause del decesso, avvenuto questa mattina all'alba, non sono state rese note. L'artista da tempo combatteva con alcune patologie. Massimo Lopez ha dato l'annuncio con un messaggio sui social: «Mio fratello Giorgio questa mattina all'alba se n'è andato. È andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. Ma lui non si è spento, il suo spirito è forte, rimane e rimarrà per sempre, mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio di fare questo mestiere e quindi ce l'ho sempre con me qui nel cuore. Ciao Giorgio, ti voglio bene». Sui social il saluto anche di uno dei due figli di Giorgio Lopez, Gabriele, che ha scritto: «Caro Papà, sei stato un lottatore encomiabile, ora puoi correre libero e recitare in infiniti spettacoli. Ti abbiamo amato molto».

Cividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anni

CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti.

Cividale, morta ragazzina di 13 anni

La tragedia si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi di chi in quel momento si trovava accanto alla piccola. Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c'è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini. Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Australia, gazza attacca mamma con bimba di 5 mesi in braccio: la piccola cade e muore. Tragedia in un parco pubblico