Damar Hamlin dei Buffalo Bills è in condizioni critiche a seguito dell'improvviso malore avuto in campo durante un match. La NFL ha annunciato di aver rinviato la partita tra Bills e Bengals.

“Hamlin ha ricevuto cure mediche immediate sul campo da personale medico di squadra e indipendente e paramedici locali. È stato poi trasportato in un ospedale locale dove è in condizioni critiche", ha detto la Lega in un comunicato.

“I nostri pensieri vanno a Damar e ai Buffalo Bills. Forniremo ulteriori informazioni non appena saranno disponibili. "La NFL è stata in costante comunicazione con la NFL Players Association, che è d'accordo con il rinvio della partita".

Anche la NFL Players Association ha rilasciato una dichiarazione in merito. “La NFLPA e tutti nella nostra comunità stanno pregando per Damar Hamlin. Siamo stati in contatto con i giocatori di Bills e Bengals e con la NFL ", ha detto la NFLPA in un tweet. "L'unica cosa che conta in questo momento è la salute e il benessere di Damar".

La partita è stata inizialmente sospesa e una volta che Hamlin era in ambulanza e fuori dal campo, i funzionari hanno concesso ai giocatori circa cinque minuti per riscaldarsi di nuovo per prepararsi a giocare. Ma l'allenatore di Bills Sean McDermott è stato visto trascinare i suoi giocatori fuori dal campo e nel retro dello spogliatoio.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, vigilante aggredito con acido al Loreto Mare. Alviti: "Lavorare in ospedale è come stare in trincea”