Aversa in lacrime per la scomparsa di Claudio Zengara
Un uomo che lascia un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari

Aversa piange la prematura scomparsa di Claudio Zengara, un uomo che ha vissuto con dedizione e amore per la sua famiglia e per chi gli era vicino. Claudio si è spento nelle scorse ore, mancando all’affetto dei suoi cari. La sua morte ha lasciato un grande vuoto nel cuore di chi lo conosceva, ma il suo ricordo rimarrà indelebile per sempre nei cuori di chi gli è stato accanto.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che, in questo momento di dolore, chiedono il supporto e la vicinanza di chi conosceva Claudio, per affrontare insieme questo difficile momento di separazione. Claudio è stato un uomo che ha sempre messo la famiglia al primo posto e la sua perdita lascia un segno indelebile.
I funerali e l’ultimo saluto
La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria in Aversa dal 26 febbraio, per permettere a tutti di rendere omaggio a Claudio. Domani, 27 febbraio, la salma sarà traslata presso l’Abbazia di San Lorenzo in Aversa, dove alle 10 avrà inizio il rito funebre. Sarà un momento di preghiera e riflessione, in cui familiari, amici e conoscenti si riuniranno per salutare per l'ultima volta l’amato Claudio.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia di Claudio Zengara desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e che, con il loro affetto, contribuiranno a sostenere i familiari in questo momento di dolore. La memoria di Claudio vivrà per sempre nel cuore di chi lo ha amato.