Se pensate che questa sia una sorta di perversione dei giorni nostri, vi sbagliate perché in realtà l’origine di tale comportamento è molto antica, addirittura mitologica. Il mito di Danae, descritto nelle Fabulae di Hyginus (II-III secolo d.C), racconta infatti di come la bella principessa Danae rimase incinta di Giove che la prese con l’inganno dopo essersi tramutato in pioggia d’oro.

Ecco qualche piccante consiglio circa possibili pratiche erotiche da adottare con il vostro lui.

Le molte illustrazioni che nella storia dell’arte hanno riprodotto questo momento di delicato erotismo, raffigurano Danae mentre accoglie su di sé Giove in forma di pioggia dorata. Non è difficile immaginare, attraverso l’interpretazione del mito, il significato più concreto dell’atto d’amore che unì allora i due amanti e che, tuttora, rappresenta una pratica non disdegnata da molti. Controverso, e che richiede un'intimità e un senso della trasgressione non indifferenti, il pissing è diffuso soprattutto nell'ambito del BDSM, nel quale si ha una vera e propria ingestione da parte del soggetto sottomesso delle urine del soggetto dominante. Un gioco da fare in coppia per aumentare l'intesa fisica oltre che cerebrale, in cui ci si concede amorevolmente ai reciproci rilasci più intimi. L'utilizzo dell'urina per giochi erotici si manifesta anche attraverso diverse varianti e tecniche, eccone alcune, tra le più diffuse:

Massaggio bagnato

Il partner si sdraia prono e voi, inginocchiate sulle sue gambe, spremete della gelatina alimentare sulle vostre dita e successivamente orinate sulla sua schiena e iniziate a massaggiarlo. Aggiungete gelatina fino a rendere tutto molto lubrificato. Se poi riuscite a controllare il vostro flusso, fermandolo in dati momenti, potrete aggiungere poco alla volta liquido caldo al massaggio.

Coccole bagnate

Molti amanti del pissing trovano eccitante anche il solo fatto di orinare a letto di proposito e coccolarsi sulle lenzuola bagnate. Per i più avventurosi, provate a sdraiarvi su un fianco, l'uno rivolto verso l'altro come in un sessantanove. Coccolate e carezzate vicendevolmente i genitali usando il volto, quando la vescica ve ne dà stimolo, rilassatevi a lasciate fluire la pipì.

Doccia Dorata

Uno dei due si inginocchia, si siede o sdraia e l'altro gli orina addosso. Se avete fantasie di dominazione o sottomissione, questa situazione dovrebbe soddisfarle.

Il Bagnetto

Questo gioco viene solitamente fatto nella vasca. Uno dei due assume il ruolo di genitore. L'altro di bambino. Il "genitore" insapona il "bambino" usando il proprio flusso al posto dell'acqua.

Cateratte del Nilo

La donna si sdraia sul letto a gambe aperte. L'uomo si inginocchia tra le sue cosce. L'uomo orina con maggior impeto che gli riesce, mirando al clitoride della donna per procurarle la massima stimolazione.

Con i vestiti addosso

Alcune persone trovano piacevole praticare pissing con i vestiti addosso. Costumi da bagno o mute sono indicate per questo genere di giochi poiché fatti proprio per essere indossati bagnati e lasciano passare l'acqua senza difficoltà. Una cosa eccitante per molti uomini è vedere la propria compagna vestita, con o senza mutandine, che orina stando in piedi. (AlFemminile) Leggi anche:Erotismo, le dieci fantasie che intrigano gli uomini sotto le lenzuola Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cassa integrazione: cambiano tempi e pagamenti. Novità in arrivo