Una triste notizia colpisce la comunità di Cisternino e il mondo dello sport brindisino: Piero Semeraro, ex portiere di calcio a 5, è deceduto ieri all'età di 36 anni a causa di una malattia incurabile.

Semeraro ha giocato per diverse squadre della provincia di Brindisi. Come l'Itria in serie B, il Cocoon Fasano e, più recentemente, il Football Latiano, dove ha ottenuto importanti riconoscimenti.

La vita di Piero Semeraro

Dedicata alla famiglia, al lavoro e alla sua passione per il calcio a 5. Oltre ad essere un atleta di talento, è stato anche un uomo rispettato, guadagnandosi il rispetto di avversari, compagni di squadra e figure del mondo del futsal italiano. La cittadinanza di Cisternino si è unita in lutto per la perdita di questo atleta di 36 anni, ricordandolo come un marito e padre affettuoso e premuroso.

Il sindaco di Cisternino, Lorenzo Perrini, ha espresso il suo cordoglio e il suo rispetto per Piero Semeraro, ricordandolo come un giovane pieno di energie e sottolineando la lotta coraggiosa che ha affrontato contro la malattia.

Numerose società di calcio a 5 della Puglia hanno reso omaggio a Semeraro, ricordando la sua dedizione in campo, la sua determinazione e il suo essere un punto di riferimento per i compagni, ma anche un avversario leale. La Divisione Calcio a 5, il presidente Luca Bergamini e il Consiglio Direttivo hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia di Semeraro in questo momento difficile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
SUPER SOLD OUT PER IL CONCERTO DI ALESSIO