Una donna di 32 anni di Nizza è stata trovata morta nella stanza di un albergo della Marina San Giuseppe a Ventimiglia. La giovane era arrivata in mattinata, dicendo di essere stanca e aver bisogno di riposare.

Trovata morta in un albergo a Ventimiglia, la tragedia nel pomeriggio di oggi

I genitori della donna hanno allertato le forze dell'ordine quando non hanno più avuto sue notizie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con il personale sanitario, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla, non c'è stato nulla da fare.

Non si esclude che la trentaduenne possa essersi tolta la vita, ma le cause della morte sono ancora in fase di accertamento. La notizia della morte ha scosso la comunità locale e lasciato i familiari e gli amici della donna in lutto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Incidente in autostrada: muore mamma incinta di 38 anni, gravissimi figlio e nipote

Una donna incinta di 38 anni, Frankie Hough, è morta in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente stradale sulla M66 in Inghilterra sabato pomeriggio. La donna stava viaggiando con i suoi due figli, Tommy di 9 anni e Rocky di 2 anni, e il nipote Tobias di 4 anni, quando si sono ritrovati coinvolti in uno spaventoso schianto vicino a Bury, Manchester. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine. Tutti e quattro i passeggeri trasportati in ospedale con un'eliambulanza, ma Tommy e Tobias sono in coma indotto. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo Campania Martedì 16 maggio, le previsioni