Un morto a Ponticelli nella notte. Un nuovo omicidio sconvolge Napoli. La scorsa notte, nel quartiere di Ponticelli, uccisa una persona, di cui non si conoscono ancora le generalità, colpita da numerosi colpi di arma da fuoco.

Morto Ponticelli, si indaga

Le indagini hanno rivelato che la vittima sarebbe un pregiudicato legato al clan De Luca Bossa. L'omicidio potrebbe essere l'ennesimo atto della faida in corso tra i clan De Micco-De Martino e i De Luca Bossa-Casella-Minichini, che sta insanguinando la città da anni.

Solo un mese fa, nel quartiere di Napoli Est, era stato assassinato Pasquale Manna, 59enne originario di Casalnuovo. Era ritenuto vicino ai De Micco. La situazione nella città partenopea è molto delicata e richiede una forte azione delle forze dell'ordine per porre fine alla violenza e alla criminalità che stanno devastando intere aree della città.

La comunità napoletana esprime il proprio cordoglio per l'ennesima vittima di questa faida sanguinosa e chiede giustizia per le vittime e l'arresto dei responsabili.

La situazione di Napoli è sempre più critica, con una escalation di violenza che sta mettendo in allarme l'intero Paese. Il problema della criminalità organizzata rappresenta una vera e propria emergenza nazionale, che richiede un intervento deciso e coordinato da parte delle autorità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo muore all'improvviso in casa, papà sommerso dalle critiche: "E' colpa tua che l'hai vaccinato"