BACOLI. Non ce l'ha fatta Francesco, il suo corpo non ha retto e anche quel suo sogno si è sbriciolato in un attimo. "Francesco ha lasciato la vita nel momento più bello della sua vita’ ha detto la sua compagna. Un malore improvviso lo ha stroncato a 42 anni. Era stato assunto in Eav ed era felice di essere rientrato nella sua terra dal nord. Stamattina con la famiglia, i suoi compagni di EAV, il Sindaco di Bacoli, associazioni ambientaliste e del territorio, abbiamo coronato il suo desiderio rimasto inattuato: ripulire la spiaggia che tanto amava a Torregaveta.

Bacoli - Dedicata a Francesco

Anche una pralina della fermata Eavbus proprio a Torregaveta", scrive in una nota Umberto De Gregorio, presidente Eav, in memoria di Francesco D'Alessandro, lavoratore dell'azienda che dirige, prematuramente scomparso.

Reggio Emilia: torna dai funerali del nonno, si addormenta e non si sveglia più. Andrea Tonelli muore a 15 anni

REGGIO EMILIA. E' Andrea Tonelli il ragazzo di 15 anni morto nel sonno a La Brugna, frazione tra Vezzano e Casina, in provincia di Reggio Emilia. A stroncare il 15enne un malore improvviso.

Reggio Emilia, il dramma di Andrea

La sera precedente il giovane era stato ai funerali del nonno materno, Brenno Lolli, 82enne. Secondo quanto riportano i giornali locali, Andrea era sano ed in forma, praticava ciclismo e la mountain bike era la sua passione. Andrea era molto legato al suo nonno materno che si era spento lo scorso mercoledì. Le esequie si sono celebrate nel pomeriggio di ieri nella chiesa di La Vecchia. A sole 24 ore di distanza, Andrea, tornato dai funerali, si è addormentato e non si è svegliato più. La drammatica scoperta è stata fatta ieri mattina quando i familiari hanno provato a svegliarlo. I sanitari del 118, giunti sul posto allertati dalla famiglia hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare. Leggi anche Varese, perde il controllo della moto e si schianta. Morto un ragazzo di 24 anni, la fidanzata è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Zidane lascia il Real Madrid, la Juventus ci pensa per il dopo Pirlo