Valentina Nusdeo
Valentina Nusdeo

Piscopio è in lutto per la perdita prematura di Valentina Nusdeo, venuta a mancare il 13 febbraio presso l'ospedale di Padova all'età di soli 32 anni. La triste notizia ha scosso profondamente la comunità e tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il dolore della famiglia e dei cari

Affranti dal dolore, ne danno il doloroso annuncio il padre Giuseppe, la madre Giuseppina La Bella, le sorelle Michelina con il marito Vincenzo Suriano e Romina con il marito Antonio Milano. A piangerla anche i nipotini Ester, Filippo, Emma e il piccolo Giuseppe, oltre ai tanti zii e cugini della famiglia Nusdeo e La Bella.

I funerali e l’ultimo saluto

I funerali di Valentina Nusdeo si svolgeranno martedì 18 febbraio alle ore 9:30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo in Piscopio. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che si stringeranno a loro in questo momento di grande dolore.

Un angelo che continuerà a vegliare sui suoi cari

"Quando perdi qualcuno che ami ottieni un angelo che già conosci." Queste parole risuonano nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscere Valentina, una giovane donna il cui ricordo resterà indelebile tra amici e familiari. Il suo sorriso e il suo affetto continueranno a vivere nei cuori di chi l’ha amata.

Il dolore di un'intera comunità

La scomparsa di Valentina Nusdeo ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Piscopio. La vicinanza e l'affetto dimostrati in questi giorni da amici e conoscenti sono una testimonianza dell’amore e della stima che Valentina ha saputo conquistare nella sua vita troppo breve ma intensa.

In questo momento di grande dolore, la comunità si stringe intorno alla famiglia Nusdeo per offrire sostegno e affetto. Valentina resterà per sempre nei cuori di chi l’ha amata, come un angelo che continuerà a vegliare sui suoi cari.

Tragico incidente sulla Padova-Abano Terme: in sei in auto, muore 21enne
Torre del Greco in lutto per Angela Sorrentino: lascia un figlio