La provincia di Latina è di nuovo sotto shock per un altro tragico incidente stradale che ha causato la morte di un giovane di soli 22 anni, Alex Stefanelli.

Il ragazzo era alla guida della sua Fiat 500 lungo la Migliara 51, tra i territori di Pontinia e Sabaudia, quando l'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata in un fossato.

E' Alex Stefanelli la vittima dell'incidente sulla Migliara 51

Non sembrano esserci segni di frenata sull'asfalto e gli agenti della polizia stradale stanno indagando sulla possibile causa dell'incidente, che potrebbe essere stata una distrazione del giovane alla guida.

Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici del 118, Alex non ha potuto essere salvato e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e gli amici.

La vittima

Alex Stefanelli era originario di Latina ma viveva a Sabaudia, a pochi chilometri dal luogo dell'incidente. La salma è stata restituita alla famiglia per i funerali e la vettura è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.

La morte del giovane ha causato grande dolore e sconcerto nella comunità locale. I cittadini hanno espresso il proprio cordoglio attraverso messaggi sui social network e attraverso la partecipazione al funerale.

L'incidente mortale di Alex Stefanelli si aggiunge ad altri episodi tragici che hanno colpito la provincia di Latina negli ultimi tempi. Soltanto tre giorni fa infatti è morto un anziano di 91 anni investito da un furgone sulla Pontina.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cambia l'assegno unico: le nuove date di pagamento, a chi arriverà il beneficio