Polignano a Mare piange la scomparsa di Caterina D'Aprile
Un dolore profondo per una vita strappata troppo presto alla propria famiglia

Polignano a Mare è in lutto per la prematura scomparsa di Caterina D'Aprile, una giovane donna, moglie e mamma, che ha lasciato questo mondo a soli 44 anni. La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la sua famiglia e la comunità che l'aveva conosciuta per la sua dolcezza e generosità.
Il dolore della sua famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, il padre, la madre, le sorelle, la cognata, i nipoti, i cugini, i parenti e gli amici tutti. La sua famiglia, che ha condiviso con lei momenti di gioia e difficoltà, ora deve affrontare un dolore immenso, cercando di trovare conforto nei ricordi di una vita vissuta con amore e passione.
Il rito funebre
La salma di Caterina sarà vegliata presso la sua abitazione, dove amici e familiari possono portare il loro ultimo saluto. Il rito funebre si terrà mercoledì 26 febbraio alle 16 presso la Chiesa dei SS. Medici. Questa cerimonia segnerà l'ultimo saluto a una donna che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi le voleva bene.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ringrazia di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre e si uniscono al loro dolore, condividendo insieme il ricordo di Caterina e l'affetto che ha saputo donare a tutti.