Un'altra tragedia ha colpito Modica. È accaduta ieri sera in un appartamento di via Circonvallazione Ortisiana. Roberto Ruta, un 38enne modicano, è stato trovato morto a casa, probabilmente a causa di un infarto.

Roberto Ruta trovato senza vita dalla moglie

È stata la moglie a scoprire il corpo senza vita del marito. Pare che la donna abbia chiamato dal citofono per far scendere il marito e andare a cenare dalla madre, ma non avendo ricevuto risposta, è salita in casa e ha trovato il marito già deceduto. I funerali del 38enne si terranno mercoledì nella chiesa del Sacro Cuore a Modica.

La morte improvvisa del 38enne è la seconda avvenuta a Modica in una settimana. Nei giorni scorsi, un altro uomo, il luogotenente dei carabinieri Gerardo Cantarella, è morto improvvisamente a soli 50 anni a causa di un malore.

Due decessi in breve tempo che causano dolore e incredulità non solo tra i familiari, ma anche tra coloro che li hanno conosciuti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONAZA: Somma Vesuviana, anziano scompare: ritrovato morto nella sua auto incendiata

Una tragedia si è verificata nel pomeriggio di domenica 11 giugno a Somma Vesuviana: un anziano, scomparso dal sabato, è stato ritrovato morto all'interno della sua auto incendiata.

Secondo quanto riportato, si ipotizza che si tratti di un suicidio, ma le forze dell'ordine stanno effettuando tutte le verifiche necessarie per escludere altre ipotesi. La notizia è stata riportata da La Provincia Online. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, la lettera della sorella Chiara: "Adesso tu e Thiago volate via da questo mondo che non vi ha meritati"