Angri in lutto per la scomparsa di Felice Guida: lascia moglie e figli
L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia del 66enne scomparso
![Felice Guida](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_409495426261_1739576290322025.jpg)
Angri piange la scomparsa di Felice Guida, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 66 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente scosso la comunità, lasciando un vuoto incolmabile in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato nel corso della sua vita. I familiari, gli amici e tutti coloro che lo hanno amato si uniscono nel dolore per la sua perdita.
Il dolore della famiglia e l'annuncio della scomparsa
A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono la moglie Rita D'Antuono, i figli Cosimo e Giuseppe, i fratelli Giuseppe e Gerardo, le sorelle Filomena e Nunzia, insieme ai cognati, agli zii, ai cugini, ai nipoti e a tutti i parenti. Un'intera famiglia che oggi si raccoglie nel dolore per onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.
Camera ardente e rito funebre
La salma di Felice Guida, proveniente dall'Ospedale di Scafati, giungerà domani, sabato 15 febbraio, alle ore 13.00, presso la Congrega di Santa Margherita, dove sarà allestita la camera ardente. Sarà possibile rendere omaggio al defunto fino alle ore 20.00 dello stesso giorno e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di domenica 16 febbraio.
Domenica 16 febbraio, alle ore 12.00, la salma sarà traslata presso la Chiesa della SS. Annunziata, dove verrà celebrato il rito funebre in suo onore. Dopo la cerimonia, il feretro sarà accompagnato al Cimitero di Angri per la sepoltura.
Un messaggio di ringraziamento
La famiglia di Felice Guida desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento a quanti parteciperanno alle esequie e a coloro che, con il loro affetto e vicinanza, contribuiranno a rendere meno doloroso questo difficile momento. Il presente annuncio funge anche da messaggio di gratitudine per chi vorrà unirsi al cordoglio e onorare la memoria di un uomo amato e rispettato.
Il ricordo di un uomo stimato da tutta la comunità
Felice Guida era una persona benvoluta e rispettata ad Angri. Chi lo ha conosciuto ricorda il suo animo generoso, la sua dedizione alla famiglia e il suo impegno nel lavoro e nella vita quotidiana. La sua scomparsa lascia un grande vuoto non solo tra i suoi cari, ma anche tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarlo lungo il loro cammino.
L'intera comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore, con l'auspicio che il suo ricordo possa essere di conforto per tutti coloro che lo hanno amato e che oggi piangono la sua perdita.