AVERSA. Tragedia ad Aversa durante la notte. Una nota giudice di 47 anni è stata ritrovata senza vita in una palazzina di Piazza Fuori Sant'Anna.

L'allarme poi il ritrovamento del cadavere

Alcuni colpi di pistola hanno fatto scattare l'allarme, poi il ritrovamento del cadavere. La 47enne prestava servizio al tribunale di Napoli, settore civile. I vicini hanno sentito un colpo di pistola e hanno subito allertato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno fatto la macabra scoperta. Il corpo senza vita della professionista era a terra, sull’asfalto.

Aversa, aperte le indagini

I militari dell’Arma della Compagnia di Aversa hanno subito fatto scattare le indagini. Da una prima ricostruzione, la donna si sarebbe tolta la vita con una pistola, ma non si escludono altre piste. L’esplosione dei colpi d’arma da fuoco ha attirato l’attenzione di vicini e residenti in una delle zone centrali della città come piazza Fuori Sant’Anna. Non si conoscono le ragioni del gesto estremo. Sotto choc i familiari e l’intera comunità normanna. La 47enne era un volto noto ad Aversa ed un giudice stimato presso il Tribunale di Napoli. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ritrovata la piccola Giulia, la bambina di soli 5 anni sparita nel nulla. Come sta e cosa è accaduto