San Salvatore Telesino piange la prematura scomparsa di Carla Napolitano, una giovane donna di soli 41 anni, moglie e madre di famiglia, venuta a mancare nelle scorse ore. La comunità è profondamente scossa da questa tragica perdita che ha gettato nello sconforto i suoi cari e tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene.

Il Doloroso Annuncio

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli e i familiari tutti, devastati dal dolore per questa incolmabile perdita. Carla era una figura amata e rispettata nella comunità, una donna che con la sua gentilezza e il suo spirito di sacrificio ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta. La sua assenza lascia un vuoto enorme nella vita dei suoi cari, che trovano nella fede e nel sostegno della comunità un po' di conforto in questo momento così difficile.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

Le esequie si terranno giovedì 3 ottobre alle ore 15 nella Chiesa dell'Immacolata Concezione a Santa Maria Capua Vetere, dove parenti, amici e conoscenti potranno unirsi in preghiera per dare l'ultimo saluto a Carla. La salma verrà poi traslata nel Cimitero di San Salvatore Telesino alle ore 17, dove sarà tumulata. La famiglia, in questo momento di profonda sofferenza, desidera ringraziare quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre e si uniranno al loro dolore.

Il Dolore della Comunità

La scomparsa di Carla Napolitano ha colpito profondamente la comunità di San Salvatore Telesino. In molti la ricordano come una donna generosa, sempre disponibile e dedita alla sua famiglia. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di condividere con lei momenti di vita.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia in questo momento così drammatico. La comunità si stringe attorno ai suoi cari, offrendo sostegno e conforto in un momento di profondo dolore.

Il Ricordo di Carla

Carla Napolitano sarà ricordata come una donna dolce, amorevole e instancabile, una moglie devota e una madre premurosa che ha sempre anteposto il bene della sua famiglia a tutto. La sua assenza sarà difficile da accettare, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi l'ha amata e che continuerà a portarla con sé, anche nella lontananza.

La famiglia ringrazia tutti coloro che, con la loro presenza e il loro affetto, stanno offrendo conforto in questo momento così difficile. Carla vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata.

Nardò in Lutto per la prematura perdita di Lorena Calignano
Celano in lutto per la prematura scomparsa di Simplicio Pietrantoni