Il mondo del ciclismo amatoriale e non solo piange la scomparsa di Sara Falco, editrice di InBici Media Group, avvenuta oggi pomeriggio all'età di 54 anni.

Sara Falco morta a 54 anni, stroncata da un brutto male

Sara ha lottato con forza e determinazione contro un brutto male che le era stato diagnosticato la scorsa estate, ma purtroppo le sue condizioni di salute si sono aggravate negli ultimi giorni.

La donna era conosciuta per la sua tempra e la sua energia, che l'hanno sempre contraddistinta nella sua attività editoriale e nel mondo del ciclismo.

Ha lavorato con passione e dedizione insieme al suo compagno di vita e di lavoro, l'editore Maurizio "Michael" Rocchi. L'obiettivo era di creare un punto di riferimento nel settore delle pubblicazioni ciclistiche.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità ciclistica. Ma soprattutto in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e di collaborare con lei.

Sara resterà sempre nei ricordi di chi l'ha conosciuta, per la sua determinazione, la sua passione e la sua inesauribile energia.

Forino, neonato muore dopo l'operazione all'ospedale Monaldi: aperta l'inchiesta

Una tragica vicenda ha colpito una coppia di genitori di Forino e Cicciano. I due hanno perso il loro bambino nato con il soffio al cuore all'inizio di gennaio. Dopo una diagnosi e una terapia domiciliare, il bambino è stato ricoverato in ospedale il 22 marzo scorso, dove è stato programmato un intervento chirurgico che si è svolto il 28 aprile presso il Monaldi di Napoli. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Venerdì 5 Maggio 2023: Cancro intelligente, Leone arrabbiato