RINNOVO INSIGNE. Ancora non si sarà se il capitano azzurro rinnoverà ma intanto, Insigne tornerà a disposizione del Napoli per il
ritiro a Castel di Sangro.
Secondo Sky Sport il probabile incontro con il presidente De Laurentiis per discutere il
rinnovo del contratto potrebbe avvenire proprio il 5 agosto.
Giorno in cui comincia la seconda parte di ritiro e in cui il Napoli dovrà sapere chi avrà a disposizione per l'inizio della prossima stagione.
Il capitano azzurro ha ancora il contratto in scadenza tra un anno e il suo futuro non è ancora definito.
Intanto Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e protagonista ad Euro2020 con la rete contro il Belgio, arriva secondo al premio Uefa "Goal della Stagione"
Il tiro a giro di Lorenzo Insigne nella partita tra Italia e Belgio, valida per i quarti di finale di Euro 2020, finisce al secondo posto nel premio Uefa 'Gol della stagione'.
A trionfare è la spettacolare rete in sforbiciata del giocatore del Porto Mehdi Taremi contro il Chelsea nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, gol che ha ricevuto circa il 30% dei voti.
Il portale di Uefa.Com, unico canale per partecipare alle votazioni, ha ricevuto oltre 600mila voti.
Terzo posto per Kemar Roofe per il gol nella partita della fase a gironi di Europa League tra Standard Liegi e Glasgow Rangers.
Spalletti in attesa di novità, sperando nel rinnovo di Insigne dopo il colloquio con De Laurentiis
“Con Insigne ho parlato una volta per telefono e una volta gli ho mandato un messaggio di complimenti. Mi è sembrato il capitano che mi immaginavo.
Sul suo contratto abbiamo il capitano del Napoli e il presidente del Napoli, due persone forti che avranno il tempo di guardarsi negli occhi e andare al sodo.
Non andiamo a rimestarci, facciamolo tornare, il presidente ci parla e poi si ha tutto piu’ chiaro”.
Spalletti ha inoltre parlato anche di Osimhen, che ha conosciuto i questi primi giorni: “Per noi – ha detto – sarà un punto di forza a cui ci appoggeremo, e’ un calciatore completo. Sa fare gol e ci mette anche altre cose, soprattutto il battersi per i compagni.
Avere un calciatore completo come il nigeriano è sicuramente un sollievo per una squadra che ha ancora delle frizioni con il suo capitano. (Napolimagazine)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo