Raffaella Anna Murgo
Raffaella Anna Murgo

Manfredonia piange la prematura perdita di Raffaella Anna Murgo, che all'età di 49 anni ci ha lasciato, circondata dai suoi cari. Raffaella, che si trovava nella sua abitazione in Via Natale Maria Cimaglia, è venuta a mancare dopo aver ricevuto i conforti religiosi. La notizia della sua morte ha sconvolto i suoi familiari e tutti coloro che l'hanno conosciuta, in quanto era una persona molto amata e apprezzata. A darne l'annuncio sono stati il marito Antonio, i figli Matteo e Diomina, la nuora Naomi, il fratello Vincenzo, la sorella Toresa, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, che in questo momento di grande dolore chiedono di essere accompagnati dalla comunità nelle ultime celebrazioni per Raffaella.

Raffaella sarà ricordata per la sua dolcezza, il suo spirito di accoglienza e la sua dedizione alla famiglia. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Le esequie e il saluto finale

Le esequie di Raffaella Anna Murgo si terranno domani, domenica 2 febbraio 2025, alle ore 09:30, nella Chiesa Parrocchiale di San Camillo de Lellis, a Manfredonia. La famiglia invita chiunque desideri unirsi alla cerimonia religiosa a partecipare per dare l'ultimo saluto a Raffaella, in un momento di raccoglimento e preghiera.

Un ricordo che vive nei cuori di tutti

Raffaella Anna Murgo sarà ricordata con affetto dai suoi cari, amici e da tutta la comunità di Manfredonia. La sua vita, segnata dall'amore per la famiglia e per gli altri, continua a vivere nei cuori di tutti coloro che le sono stati vicini.

La famiglia, in segno di gratitudine e rispetto, ha chiesto che non siano inviati fiori, ma che vengano fatte opere di bene, come gesto di amore e solidarietà verso la memoria di Raffaella.

Questo annuncio vale anche come ringraziamento per tutti coloro che si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Lanciano in lutto per la scomparsa di Filippo Marchesani: lascia moglie e figli
Olbia in lutto per la scomparsa di Ernesto Truddaiu: lascia moglie e figli